Oroscopo Astrologia

astrologia evolutiva oroscopo tema natale transiti pianeti scorpione coach maria cristina bellini interpretazioneHo cominciato a studiarla  quando frequentavo il liceo ed era davvero difficile trovare i temi da compilare nonché le effemeridi, cioè le tavole con le posizioni dei pianeti.

Ti illustro la mia personale maniera di interpretazione per te secondo i criteri dell’Astrologia evolutiva che diventa Coaching.

Studio l’ oroscopo focalizzandomi sulle influenze degli astri facendo riferimento al loro significato derivante dalla mitologia greca presi come archetipi, cioè idee innate e predeterminate dell’inconscio umano.

maria cristina bellini oroscopo astrologia consulto tema natale transiti coachPer me non esistono transiti negativi e malefici, né tantomeno pianeti “contro” o segni fortunati, bensì comprensione delle forze in gioco e della sinergia che puoi creare.

Il mio obbiettivo quindi è aiutarti a conoscere te stessa e le tue potenzialità con l’interpretazione del tuo tema natale focalizzandoti sui tuoi punti di forza. L’ oroscopo – astrologia diventa quindi affascinante strumento di Coaching per sapere come sei e farti star bene.

Quando studio il Tema Natale vedo nella mappa chi sei nella tua unicità e con le tue possibilità di scelta. Ho sempre messo l’uomo al centro dello Zodiaco secondo la visione psicologica – umanistica dell’ Astrologia evolutiva cercando soluzioni a possibili conflitti sia interiori, nel caso di forze indicate dai Pianeti, sia nei rapporti famigliari oppure con il partner.

L’ evento, ciò che avviene, è il risultato del tuo comportamento, cioè della scelta che fai di come rispondere a ciò che ti viene incontro e che la vita ti propone invece che situazioni in cui ti vedi coinvolta tuo malgrado.

I pianeti formano costantemente aspetti con quelli del tuo Tema Natale ed in alcuni periodi della tua vita sono particolarmente importanti.

I transiti sono tutti rilevanti anche se veloci, nel senso che hanno comunque effetto su di te e su quanto succede nella tua vita sia sotto forma di impulsi che provi verso l’azione in determinati settori sia come circostanze che ti trovi a vivere.

Difatti, inmaria cristina bellini oroscopo astrologia coach coaching quanto Coach, la mia visione è che l’Oroscopo non è determinista, non è già tutto deciso.

Sta sempre a te la scelta di mettere in atto i consigli che ti consegno con l’interpetazione rispettandone le tempistiche.

Se ti chiudi in te stessa gli effetti dei transiti imploderanno, cioè porteranno cambiamenti dentro di te favorendo stati d’animo che non ti fanno star bene.

Ti guiderò ad accogliere ed anche andare incontro a ciò che i transiti ti indicano di fare per il tuo meglio.

Affidandoti a questo mio approccio avrai la possibilità di influenzare positivamente il tuo futuro, che, per me, non è già scritto definitivamente.

“Una bellissima esperienza”.

L ’interpretazione del Tema Natale e dei transiti con me.

Ti stupisce positivamente e ti tranquillizza. Il consulto del tema natale è una vera e propria sessione di Coaching dall’immediato effetto rilassante.

Questo perché hai a disposizione i mie strumenti di Coach esperta anche in PNL, programmazione neurolinguistica,  che scelgo su misura per te.

Quando ci incontriamo perché tu riceva consigli e soluzioni ti accoglierò sempre con il massimo rispetto per te, la tua realtà e le tue scelte. 

In me  e nelle mie indicazioni trovi una guida di cui fidarti completamente perché il tuo benessere è il nostro obbiettivo comune.

Astra inclinant, sed non necessitant
Gli Astri influenzano, ma non determinano.